I nostri successi… Le nostre medaglie

Tennistavolo Saronno sugli scudi , tanti i successi ottenuti nell’ ultimo weekend nei primi giorni di questa settimana, ma andiamo con ordine.

Il nostro Pagano Francesco (2009) ha vestito i colori della Lombardia , guidata dal nostro Coach Valerio Romanò nel Torneo Transalpino dedicato ai campioni di domani , ebbene con l’apporto decisivo di Francesco (per tutti Cecè) la Lombardia ottiene il gradino più alto del Podio vincendo l’oro.

I successi proseguono con Martinelli Roberto che ai Campionati Italiani Paralimpici guadagna due terzi posti , nel Singolo Assoluto classe 8 e nel Singolo Maschile Giovanile classe 6-10 , grandissime prove del nostro combattente Capitano degli Junior.

Argento ai Campionati Italiani Veterani Femminili 50-60 per la nostra Top Player Stefania Puricelli , peccato davvero per il mancato oro , ma prestazioni Super ancora una volta.

Bronzo ai Campionati Italiani Veterani Femminili 60-65 per la nostra Super Susanna Caimi , che va davvero ad un passo dalla finalissima , ma anche per lei torneo più che buono , Susanna e Stefania conquistano anche il Bronzo con la squadra I.R.CO.M SARONNO PINK WOMEN  in A1 Veterani Femminile a Squadre .

Che dire ,orgogliosi dei nostri atleti e di tutti questi grandi successi che stabilizzano Saronno al top del Tennistavolo Nazionale.

Pres. Alessandro Daneluzzi

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin