Un Week End di…Tennis Tavolo!

Torniamo in campo decisamente nel weekend di San Valentino , Giovanili Regionali , 6a , 5a , 4a Categoria e B Femminile
Maschile Giovanissimi 5° posto per Luca Martinelli.
Maschile Ragazzi 5° posto per Marco Mensa.
Maschiele Allievi 9° posto per Christian Narducci , in tutti e tre i casi i nostri ragazzi cedono al vincitore.
Maschile Juniores ai 16esimi Lorenzo Pilla e Roberto Martinelli , grandissimo secondo posto per Alessandro Pagano.
Che dire prestazione notevole di tutti i Ragazzi guidati da Coach Valerio Romanò.
Passando al 6a , dove anche qui i nostri colori hanno illuminato la scena , 8vi di finale per Claudio Nale e Giambattista Mensa , 5° psto per il debuttante Daniele Loche vera sorpresa di giornata , e 3° posto per Michele Cataneo , che nel torneo porta a casa ben 5 incontri conclusi al 5° set.
5a ancora meglio , abbiamo il secondo posto di Massimo Tramacere ed il terzo di un grandissimo Andrea Serpi.
4a dove Alessandro Pagano perde al primo turno di tabellone ma in un match bellissimo contro il decisamente forte Davide Piria.
Ci spostiamo a Saronno dove le Pink Women nel Match mattutino impattano contro Silver Lining 3-3 , doppia per Stefania Puricelli che batte la forte Laura Bartolommei per 3-0 , e punto di Susanna Caimi contro Roberta Perego , nel pomeriggio , vittoria di Saronno 2A Impianti contro Villaguardia per 4-2 , match difficile , dopo la prima vittoria di Susanna Caimi , Stefania fatica contro Giulia Negrini ma viene a capo della partita , Laura Gusmeroli ha un match point contro Elena Elli ma perde 13-11 al 5° , si va sul 3-1 con la doppietta di Stefania , perde Susanna contro Elena Elli , ma Laura Gusmeroli vince 3-0 alla sesta.
Secondo posto solitario di Saronno indietro di un punto rispetto Milano ma decisamente brave le nostre e la caccia ai play-off procede.
E’ stato bello tornare in campo , i risultati sono stati ottimi … vogliamo continuare così … per un grande ritorno in campo di tutto il TT Saronno
(Nella Foto , Romanò, Pagano, Tramacere ,Serpi , Puricelli ,Caimi,Gusmeroli)
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin