Scuola Tennis Tavolo

Siamo ufficialmente riconosciuti dalla FITeT SCUOLA DI TENNIS TAVOLO di secondo livello!

Questo riconoscimento federale è l’ attestazione che il TTSARONNO è una realtà di spicco nel panorama pongistico italiano e ci offrità oltre al supporto a livello di formazione per tecnici e dirigenti enche opportunità esclusive riservate alle società aventi questo status.
Fuori dal pala Ex.Bo. campeggia già la nostra nuova targa visibile anche dall’esterno della struttura, fornendoci ulteriore visibilità e prestigio.

I requisiti per poter ottenere questo riconoscimento erano diversi e teneva conto di: location, disponibilità della palestra, numero degli allenamenti, servizi offerti, numero di tesserati, la partecipazione a competizione la presenza di almeno un tecnico di secondo livello e di uno sparring, tutti requisiti che abbiamo dimostrato di avere e di poter certificare!

Ora abbiamo richiesto anche una serie di contributi per gli atleti di spicco del settore giovanile per i quali siamo in attesa di vedere se rientreremo tra gli aventi diritto.
Tutte queste grandi novità mostrano come neanche la pandemia sia riuscita a fermare lo sviluppo della società che approfitta di tutte le occasioni che le vengono messe a disposizione per ottenere possibilita di crescita.

Nella giornata di mercoledì 27 gennaio è stata organizzata, purtroppo in forma ridotta per rispettare comunque le norme COVID, una piccola presentazione ai ragazzi del settore giovanile di cosa significasse questo riconoscimento e si è approfittato per dare loro le t-shirt che ci sono state date come parte del contributo in termini di attrezzatura per lo sviluppo del progetto.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin